Italiano  Inglese

Portale Ufficiale del Turismo della Provincia di Rovigo


32-Delta del Po
Sei in: Home / News
Torna all'inizio

« torna indietro - salva in formato pdf

NEWS

Il Polesine accoglie

polesine che accoglie

Bilancio positivo per Il Polesine che accoglie, la manifestazione che nei giorni 24 e 25 febbraio scorsi ha trasformato il Palazzo della Provincia di Rovigo in un'originale vetrina del Polesine, delle offerte ricettive, gastronomiche e di visitazione di questa terra ospitale tra due fiumi.
Buona la partecipazione del pubblico, che ha dimostrato interesse e curiosità nei confronti dell'ospitalità che il territorio polesano, nel suo complesso, è in grado di offrire attraverso gli operatori del settore della ristorazione, della ricettività, dei servizi turistici.
L'evento si è svolto in concomitanza con l'apertura della mostra di Palazzo Roverella dedicata al Divisionismo, proprio per favorire l'incontro tra l'offerta turistica polesana e la domanda locale ed extraprovinciale, in occasione di tale importante appuntamento culturale a carattere nazionale.
Il Polesine che accoglie è stato anche un momento di condivisione per gli operatori, un'utile occasione di scambio di esperienze, di informazioni, di idee, nell'ottica di un costante miglioramento dell'offerta turistica polesana.


Attenzione La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programmi.

« torna indietro - salva in formato pdf

 

Booking Online

Slow Tourism

Slow Tourism

Motor

Adria Interbike