Italiano  Inglese

Portale Ufficiale del Turismo della Provincia di Rovigo


2-Ippovie del Polesine
Sei in: Home / News
Torna all'inizio

« torna indietro - salva in formato pdf

NEWS

Concerto di solidarietà


concerto terremoto

Sabato 23 giugno a Rovigo presso il Cen.Ser, maratona musicale di solidarietà, in favore delle popolazioni colpite dal sisma. A salire sul palco grandi nomi della scena rock italiana come Marlene Kuntz, Africa Unite, Teatro degli Orrori, Marta sui tubi, Linea 77 e altri ancora.
I ticket saranno in vendita venerdì 22 giugno nella biglietteria del quartiere fieristico in viale Porta Adige 45, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. Nella giornata di sabato la biglietteria sarà aperta dalle 10. Il contributo richiesto è di 15 euro e servirà, in primis, a sostenere l'acquisto di una tensostruttura per attività sociali a Finale Emilia. Al concerto sarà presente una delegazione di Finale Emilia, guidata dal Sindaco Fernando Ferioli.
La scaletta prevede l’apertura delle danze alle 17.30 con Il Disordine delle cose, alle 18.15 Gr3ta, alle 19 Il Teatro degli orrori, alle 20.45 Marta sui tubi, alle 22 Linea 77, alle 23.13 Africa Unite + The Dub Sync, dalle 24.15 fino a chiusura Marlene Kuntz. Il risultato è un concerto che mette insieme i maggiori interpreti della scena musicale italiana, accomunati dal desiderio di dimostrare concretamente che le stelle non stanno a guardare.

Informazioni su www.arciridada.it

 


Attenzione La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programmi.

« torna indietro - salva in formato pdf

 

Booking Online

Slow Tourism

Slow Tourism

Motor

Adria Interbike