Italiano  Inglese

Portale Ufficiale del Turismo della Provincia di Rovigo


32-Delta del Po
Sei in: Home / News
Torna all'inizio

« torna indietro - salva in formato pdf

NEWS

Il Polesine che accoglie

Torna il 2 e 3 marzo Il Polesine che accoglie, l'originale evento espositivo e promozionale ospitato quest'anno nella favolosa cornice di Villa Badoer a Fratta Polesine. Un'occasione straordinaria per scoprire le offerte ricettive, gastronomiche, di visitazione e fruizione di un territorio dalle origini antiche, terra di eccellenze e di prodotti tipici, di spiagge e natura, con il prezioso patrimonio di flora e fauna custodito nel Parco Regionale del Delta del Po.

Il Polesine che accoglie vuole essere momento d'incontro dell'offerta polesana con la domanda locale ed extra-provinciale, e offire l'opportunità di conoscere promozioni specificatamente elaborate in combinazione con le importanti mostre ospitate in Polesine in questo periodo: "La Maison Goupil" ospitata a Palazzo Roverella a Rovigo con le opere di artisti italiani a Parigi nella seconda metà dell'Ottocento, e "Trame...forme. Apriti sesamo", mostra dedicata a creazioni artistiche di gioielli, tappeti vintage e poesie, ospitata proprio all'interno di Villa Badoer, capolavoro del Palladio e riconosciuta Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco.

Il Polesine che accoglie vi aspetta sabato 2 marzo dalle 15.00 alle 18.30, domenica 3 marzo dalle 10.00 alle 18.30. L'ingresso è gratuito. Ai visitatori verrà consegnato un omaggio.


Attenzione La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programmi.

« torna indietro - salva in formato pdf

 

Booking Online

Slow Tourism

Slow Tourism

Motor

Adria Interbike