Italiano  Inglese

Portale Ufficiale del Turismo della Provincia di Rovigo


38-Delta del Po
Sei in: Home / News
Torna all'inizio

« torna indietro - salva in formato pdf

NEWS

Rovigoracconta

rovigoracconta

Il capoluogo polesano ospita Rovigoracconta, il nuovo festival di libri, musica e teatro che, sabato 31 maggio e domenica 1 giugno si svolgerà nella cornice del centro storico cittadino. Tema del festival è il viaggio, per una due giorni che avrà come protagonisti scrittori e artisti del panorama nazionale.

Un ricco programma che si aprirà sabato 31 maggio con Marco Marsullo e il suo romanzo Atletico Minaccia Football Club (Einaudi), e, in anteprima nazionale, L’audace colpo dei quattro di Rete Maria che sfuggirono alle Miserabili Monache (Einaudi), Piersandro Pallavicini presenterà Una commedia italiana (Feltrinelli), e ancora Luigi Carletti e Agente Kasper con Supernotes (Mondadori), Violetta Bellocchio con Il corpo non dimentica ( Mondadori), Caterina Bergo, arpista di fama internazionale si esibirà in Concerto per arpa sola, e l'autore Nicolai Lilin presenterà Il serpente di Dio (Einaudi). Domenica 1 giugno, al mattino, spettacolo di letture animate per bambini , e Arrigo Cipriani che presenterà Stupdt o l'arte di rialzarsi da terra (Feltrinelli), mentre nel pomeriggio ci saranno Errico Buonanno con Lotta di classe al terzo piano (Rizzoli), Maria Luisa Agnese con Questo non è amore (Marsilio), e infine Andrea Vitali che presenterà Premiata ditta Sorelle Ficcadenti (Rizzoli).

Rovigoracconta si concluderà domenica 1 giugno alle ore 21.30 al Teatro Sociale con Le cattive strade, spettacolo di teatro-canzone sulla vita di Fabrizio De André, scritto e interpretato da Giulio Casale e Andrea Scanzi.


Il programma dettagliato della manifestazione è disponibile sul sito www.rovigoracconta.it
 

 


Attenzione La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programmi.

« torna indietro - salva in formato pdf

 

Booking Online

Slow Tourism

Slow Tourism

Motor

Adria Interbike