Italiano  Inglese

Portale Ufficiale del Turismo della Provincia di Rovigo


11-Gorgo della sposa, Trecenta
Sei in: Home / News
Torna all'inizio

« torna indietro - salva in formato pdf

NEWS

Musica a corte

musica a corte ok per news

Continuano gli appuntamenti de “Musica a corte”, la kermesse tra musica e buona tavola ospitata in ristoranti, agriturismo e locations di pregio storico – artistico della provincia di Rovigo, dove si alterneranno musica jazz, vocale, strumentale e barocca. L'iniziativa, promossa nell'ambito del progetto MeDIETerranea dal Gal Polesine Adige con la Provincia e inserita nel Reteventi della Regione del Veneto, vanta la preziosa collaborazione del Conservatorio “F. Venezze” di Rovigo.

L'11 luglio presso il Castello di Arquà Polesine si esibirà l'Ensemble di trombe e percussioni del Conservatorio, su musiche di Bach, Joplin e Verdi, mentre il menù della serata, curato dalla Trattoria degli Amici di Arquà Polesine, propone piatti con l'utilizzo di prodotti d'eccellenza del territorio polesano, quali l'insalata di Lusia IGP e l'aglio polesano DOP. Prenotazioni allo 0425 91045.

La rassegna Musica a corte proseguirà il 17 luglio a Corte Frassino di Villadose, il 25 luglio presso Villa Gardenia di Fratta Polesine, il 1 agosto presso l'Agriturismo Le Clementine di Badia Polesine, per concludersi il 22 agosto presso la struttura Corte Bussari di Arquà Polesine .

Gli eventi si tengono a partire dalle ore 20,00, informazioni e prenotazioni presso i ristoranti aderenti all'iniziativa. Il programma generale di Musica a corte è disponibile sul sito www.provincia.rovigo.it  alla sezione Reteventi 2014-Danza e musica-


Attenzione La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programmi.

« torna indietro - salva in formato pdf

 

Booking Online

Slow Tourism

Slow Tourism

Motor

Adria Interbike