Italiano  Inglese

Portale Ufficiale del Turismo della Provincia di Rovigo


35-Delta del Po
Sei in: Home / News
Torna all'inizio

« torna indietro - salva in formato pdf

NEWS

Voci per la Libertà a Rosolina Mare

vociperlaliberta2014

Rosolina Mare torna ad ospitare Voci per la Libertà, festival musicale nazionale dal vivo-Una canzone per Amnesty. Giunto alla XVII edizione, il festival si svolgerà dal 17 al 20 luglio con un cartellone di ospiti di rilievo della scena musicale italiana e approcci musicali molto diversificati. Il tutto sotto il comun denominatore della buona musica e dei diritti umani.

In calendario serate dense con presentazioni, mostre, proiezioni, concerti di validi gruppi esordienti, trascinanti headliner ed il Premio Amnesty International Italia di Francesco e Max Gazzè per il brano "Atto di Forza". 8 gli artisti che parteciperanno alle semifinali del Concorso Musicale Nazione dal Vivo "Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty" con in palio il Premio Amnesty International Italia Emergenti, che verrà assegnato alla canzone (testo e musica di propria produzione) che meglio saprà interpretare i principi della Dichiarazione universale dei diritti umani.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e si terranno anche in caso di maltempo. Presenta Savino Zaba-Radio2 Rai/Raiuno
Il programma dettagliato del Festival Voci per la Libertà è disponibile sul sito www.vociperlaliberta.it

 


Attenzione La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programmi.

« torna indietro - salva in formato pdf

 

Booking Online

Slow Tourism

Slow Tourism

Motor

Adria Interbike