Italiano  Inglese

Portale Ufficiale del Turismo della Provincia di Rovigo


31-Delta del Po
Sei in: Home / News
Torna all'inizio

« torna indietro - salva in formato pdf

NEWS

"Vetri per gioco" a Villa Badoer

mostra vetri affabris in Badoera

"Vetri per gioco" è il titolo della mostra personale dell'artista Giorgio Affabris, ospitata nella splendida cornice di Villa Badoer, a Fratta Polesine dal 9 al 18 agosto.

Maestro del vetro veneziano, pittore e decoratore, Affabris rivela, attraverso l'esposizione di alcuni preziosi vetri, un'arte incline alla meticolosa ricerca del colore, della forma, della materia, in cui i contrasti tra concavo e convesso, lucido e opaco, si fondono in un tutt'uno armonioso, quasi a voler concretizzare un sogno in materia viva, esaltato dall'incredibile scenario di Villa Badoer, splendido sito palladiano.

La mostra verrà inaugurata sabato 9 agosto alle ore 19.30,  e sarà aperta al pubblico fino al 18 agosto, con i seguenti orari: giovedì, sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30. Con apertura straordinaria, la mostra sarà visitabile anche il 15 agosto, dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30 e lunedì 18 agosto dalle ore 20.30 (in occasione dell'evento conclusivo della XV edizione della rassegna "Tra ville e giardini").

Costo ingresso villa e mostra: intero euro 3,00-ridotto euro 1,50

Informazioni: Provincia di Rovigo tel. 0425 386281-info@villabadoer.it

 


Attenzione La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programmi.

« torna indietro - salva in formato pdf

 

Booking Online

Slow Tourism

Slow Tourism

Motor

Adria Interbike