Italiano  Inglese

Portale Ufficiale del Turismo della Provincia di Rovigo


30-Delta del Po
Sei in: Home / News
Torna all'inizio

« torna indietro - salva in formato pdf

NEWS

La notte bianca delle Biblioteche

notte bianca biblioteche da sito provincia

Venerdì 12 settembre 2014 torna “La Notte Bianca delle Biblioteche” con l'apertura straordinaria di 28 biblioteche del territorio provinciale ed un ricco programma di appuntamenti dedicati al pubblico di ogni età e gusti, dagli adulti ai più piccoli. Il programma è davvero molto variegato e spazia dalla letteratura all'arte, dalla musica al cinema, dalla poesia al teatro, dall'attualità alla storia.
Hanno aderito all’iniziativa i Comuni di Adria, Ariano nel Polesine, Badia Polesine, Bergantino, Castelmassa, Castelnovo Bariano, Ceregnano, Costa di Rovigo, Crespino, Ficarolo, Fiesso Umbertiano, Fratta Polesine, Gavello, Lendinara, Loreo, Melara, Occhiobello, Polesella, Porto Tolle, Porto Viro, San Bellino, San Martino di Venezze, Stienta, Trecenta, Villadose, Villanova del Ghebbo, Villanova Marchesana e l’Accademia dei Concordi di Rovigo – Multispazio Ragazzi.
La Notte Bianca delle biblioteche, giunta alla 5^ edizione, è un progetto dell’Assessorato alla Cultura della Provincia di Rovigo e del Sistema Bibliotecario Provinciale, realizzato con il contributo di Regione Veneto e Fondazione CaRiPaRo. Informazioni:
Provincia di Rovigo – Servizio Cultura, Centro Servizi Sistema Bibliotecario Provinciale
tel. 0425.386125 – 386367 www.sbprovigo.it Il programma completo della serata è in distribuzione in tutte le sedi delle biblioteche della provincia che aderiscono al Sistema Bibliotecario.


Attenzione La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programmi.

« torna indietro - salva in formato pdf