Italiano  Inglese

Portale Ufficiale del Turismo della Provincia di Rovigo


22-San Sisto - Rovigo
Sei in: Home / News
Torna all'inizio

« torna indietro - salva in formato pdf

NEWS

"Raccontare Verdi " al Teatro Balzan di Badia Polesine

teatro balzan

Giuseppe Verdi/Luciano Berio, Otto romanze per tenore e orchestra.
La musica del più grande operista dell’Ottocento, la vocalità italiana per eccellenza, quella del tenore, un’orchestra, due interpreti di fama internazionale e uno tra i più apprezzati divulgatori musicali italiani: sono questi gli ingredienti dello spettacolo che l’Orchestra di Padova e del Veneto, diretta da Marco Angius e con la partecipazione del tenore Enrico Casari, proporrà venerdì 1 marzo 2019 alle ore 21.00 al Teatro Balzan di Badia Polesine: non un semplice concerto, ma un itinerario alla scoperta della vocalità verdiana guidato da Sandro Cappelletto, storico della musica, critico musicale e collaboratore dell’Istituto Nazionale di Studi Verdiani.

Biglietto unico €8.
In vendita online su www.opvorchestra.it  o al botteghino del teatro il giorno del concerto dalle 19.00 alle 21.00. I biglietti possono essere prenotati all’indirizzo e-mail biglietteria@opvorchestra.it  entro il 27 febbraio.
L’incasso sarà devoluto in beneficienza ad associazioni della provincia di Rovigo.
Lo spettacolo è realizzato con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e la collaborazione e il sostegno del Comune di Badia Polesine.


Attenzione La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programmi.

« torna indietro - salva in formato pdf

 

Booking Online

Slow Tourism

Slow Tourism

Motor

Adria Interbike